[Flug] Viva il 25 Aprile, viva il 1° Maggio, viva i convegni in Palazzo vecchio!

Christopher R. Gabriel cgabriel@cgabriel.org
Mar 30 Apr 2002 15:56:14 CEST

 me> Certo, potrei fare un sacco di cose, avendo tempo e voglia. Tra le varie cose
 me> che non ho voglia, e' controllare in modo decente le email :-p perche' me ne
 me> arrivano troppe, e gia' mi sa che ne filtro via qualcuna piu' o meno
 me> legittima. Comunque non e' che la mail viene cancellata, viene cancellato
 me> l'allegato.

Ah capito, hai perso il tempo solo per fare cose che poi ti creano solo
problemi :)

--
Christopher R. Gabriel

Free software for freedom!