[Flug] Viva il 25 Aprile, viva il 1° Maggio, viva i convegni in Palazzo vecchio!

Marco Ermini flug@markoer.org
Mar 30 Apr 2002 15:53:51 CEST

On Tue, 30 Apr 2002 15:37:25 +0200, "Christopher R. Gabriel"
<cgabriel@cgabriel.org> wrote:

>  >> Gia', perche' gzip e' proprio un binario sconosciuto e mai usato :)) se
>  >> ti mando un tar.gz nisba? :)
>
>  me> Quello che e' sconosciuto e' un file .gnumeric, lo script controlla il
>  tipo me> MIME dichiarato, non cosa e' realmente quel file! per capire cosa
>  e' realmente me> dovrebbe estrarlo dalla mail, cosa che io prevengo in
>  anticipo onde evitare me> danni da chi mi potrebbe mandare una email da 100
>  mega!!!
>
> Scusa ma non puoi semplicemente limitare la dimensione e dopo
> controllare in modo decente il contenuto della mail?

Certo, potrei fare un sacco di cose, avendo tempo e voglia. Tra le varie cose
che non ho voglia, e' controllare in modo decente le email :-p perche' me ne
arrivano troppe, e gia' mi sa che ne filtro via qualcuna piu' o meno
legittima. Comunque non e' che la mail viene cancellata, viene cancellato
l'allegato.

ciao

--
Marco Ermini