[Flug] linuxday 2002?

Simone Piccardi piccardi@firenze.linux.it
Lun 19 Ago 2002 17:05:41 CEST

On Mon, 2002-08-19 at 16:36, paolo palmerini wrote:
> il flug ha voglia di fare qualcosa? sarebbe bello
> se anche quest'anno si potesse organizzare un evento.
> state tranquilli, non imperversero' con il sociale,
> il no-profit e roba simile...
E perche` no? Secondo e` un aspetto molto interessante e molto
trascurato. E l'anno scorso e` venuto molto bene.

> ci sono idee o proposte? qualche volontario che
> ha voglia di organizzarlo?

Tempo non ne ho molto, pero` una mano la do' volentieri.

As.| Simone Piccardi - KeyID:2A972F9D - JabberID:simone@jabber.linux.it
So.| http://firenze.linux.it/~piccardi  -  http://www.softwarelibero.it
Li.| Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono.  Poi vinci.
                                                           M. K. Ghandi