[Flug] linuxday 2002?

paolo palmerini paolo.palmerini@cnuce.cnr.it
Lun 19 Ago 2002 23:55:38 CEST

On 2002.08.19 17:05 Simone Piccardi wrote:
> E perche` no? Secondo e` un aspetto molto interessante e molto
> trascurato. E l'anno scorso e` venuto molto bene.

.. dicevo pricipalmente perche' saro' negli states in quel periodo.
ma posso, per quel che riesco, dare un contributo all'organizzazione.
(l'anno scorso l'ho fatto dalla sierra leone, quest'anno sara'
piu' facile dagli usa, no?)

penso che sarebbe utile in questa fase fare una
bella tempesta di cervelli in cui chi ha voglia
suggerisce idee o dice come gli piacerebbe che venisse
fatto il linuxday a firenze, senza sentirsi legato
all'organizzazione. mi sembra che di cose di
cui parlare ce ne siano sempre molte, per cui una
giornata di interventi si riesce sempre ad imbastire.
ma magari qualcuno ha in mente qualcosa di particolare.

ad esempio qualcuno potrebbe voler organizzare una dimostrazione
di free-domotica, oppure  realizzare un linuxday solo
per le scuole, oppure uno spazio per le imprese che lavorano
con software free, oppure (reduci dal social forum di pochi giorni
prima) tornare a parlare di tematiche sociali legate
al FS (gli acronimi si confondono non a caso...),
parlando di digital gap e information technology development
nei paesi in via di sviluppo.

insomma, idee?

p.

--
Paolo Palmerini                 Email: paolo.palmerini@cnuce.cnr.it
CNUCE-CNR                       Fax  : (+39) 050 313 8091