[Discussioni][leonardo@firenze.linux.it: [Flug] Rinnovo contratto serverone]

Dom 1 Dic 2002 18:37:20 CET

Simone Ballerini scriveva:

[......]
> in culo. Ma quando la cifra e` alta e non ce la fa a pagare rischia la
> galera. Penso che leandro quando ha parlato di correttezza intendesse
> questo.

Esattamente, hai espresso in maniera compiuta ciò che io ho provato
balbettando....

;-)

> Forse in questo caso farei cosi` anch'io ma non e` questo il punto.
> Il punto e` che finche' si trattava di cifre piccole una singola persona
> puo` anche farsi carico di una tale responsabilita` ma quando diventano
> parecchi soldi chi si assumerebbe la responsabilita` di risponderne
> personalmente?

E soprattutto codesto sistema presuppone un rapporto "diretto" fra
donatore e cassiere, cosa che, sperabilmente visto che dobbiamo cercare
_molti_ soldi, non è detto che si verifichi sempre.

Voglio dire che il messaggio:

- date i soldi al cassiere che poi ci pensa lui....

mi pare meno chiaro di:

- versate ad Assoli che ha preso accordi con il Flug per la raccolta dei
  fondi per il serverone.

Ed è importante non faccia cose a cui non credo
per non confondermi e per non dover tornare indietro
(Tiro Mancino - È necessario)