[Flug] Non sono mica tanto d'accordo

Dom 1 Dic 2002 22:34:51 CET

Ciao a tutti,

che il remailer sia già utilizzabile.

Lo so che posso sembrare un po' sonato e distratto però solo ora mi
rendo conto che non mi torna gran che; ho visto a giro già messaggi
spediti usando il nostro remailer: io credo che prima di dargli il via
si debba annunciare la cosa in pompa magna, magnissima e questo per le
seguenti ragioni:

- che non si venga poi a dire che la cosa è stata fatta alla
  chetichella;

- rivendicare pubblicamente una cosa che, dato il momento politico che
  stiamo vivendo assume una forte caratterizzazione, ci rende meno
  scoperti politicamente;

- dobbiamo fare pubblicità all'iniziativa anche per aumentare il bacino
  di utenti.

Stando così le cose io direi che, o troviamo il verso di annunciare la
cosa entro un paio di giorni, diciamo martedì al più tardi, oppure
chiedo _pubblicamente_ di fermare il servizio fino a che non verrà fatta
quanto detto sopra.

Io intanto comincio a scrivere una bozza di comunicato.

Ed è importante non faccia cose a cui non credo
per non confondermi e per non dover tornare indietro
(Tiro Mancino - È necessario)