[Flug] Evviva chroot, evviva il Presidente

Simone Ballerini s.ballerini1@tin.it
Mar 17 Dic 2002 19:58:27 CET

Ero disperato!

Ho perso il foglietto con le psswd del portatilino (non ho una gran
memoria ) e li` dentro ho tutti i dati delle ultime notti passate
a stimare la variazione di luce di alcune stelle, quindi non potevo
formattare ma non potevo neanche accedere ai dati. :-(((

Dopo grandi mal di testa nello sforzo di ricordale, palle che giravano
come frullini e malumore in famiglia con una telefonata mi sono appel=
lato alla grande saggiezza del nostro Presidente Mattia.
Ed egli con voce ferma ma soave profetizzo`:
   chroot bin-bash e qualcosa... non ricordo... forse funge.

EVVIVA EVVIVA EVVIVA IL PRESIDENTE
EVVIVA EVVIVA EVVIVA CHROOT

Sono felice :-)