[Flug] Re: [Primipassi] Sesso subito! (non e' spam) - Finalmente!

Simone Ballerini s.ballerini1@tin.it
Dom 29 Dic 2002 18:34:54 CET

On Sat, Dec 28, 2002 at 02:47:43PM +0100, Leandro Noferini wrote:
> [...]
>
> Può darsi però l'idea proposta da Simone a me è parsa più che altro una
> provocazione perché proporre _ora_ di intraprendere quella strada mi
> pare un po' anacronistico: un po' come andare a chiedere la mano del
> tuo oggetto di desiderio al padre (per continuare in metafora) prima di
> parlargli/le.
>
> Prima, qualche anno fa, era necessario fare così perché non esistevano
> alternative ma ora la cosa è decisamente diversa.
>
> _Personalmente_ non trovo alcuna soddisfazione ad ingrullire dietro a
> variabili d'ambiente, Makefile e sorgenti di ppp, così come non trovo

A questo punto devo intervenire perche` a quanto pare non avete mai
installato la slak 8.x. Escluso il partizionamento iniziale
praticamente si installa da sola. Semplicemente non configura le periferiche,
non aggiunge utenti oltre a 'su' e non configura X.
In compenso come entri nel sistema hai subito posta dove c'e` scritto
cosa devi fare per settare le varie cose.
Comunque a prescindere da quale distro usare io consiglierei a un
principiante di leggere sempre lo Installation-HWOTO con particolare
attenzione alle partizioni.