[Flug] Re: [Flug] Re: Sesso subito! (non è spam) -Finalmente!

Simone Ballerini s.ballerini1@tin.it
Dom 29 Dic 2002 18:55:38 CET

On Sun, Dec 29, 2002 at 05:58:36PM +0100, Gianni wrote:
> [...]
>
> all'intelligenza di ognuno capire quando e' inutile, o, peggio, quando si
> tratta soltanto di autocelebrazione finalizzata alla trasposizione di se'
> stessi a personaggio.
> Io consiglio a chi me lo chiede di installare MDK (o RH) solo e soltanto
> perche' non so fare molto di più... e se nelle parole di chi mi pone la
> domanda non scorgo nessun livello superiore al mio sarebbe stupido lanciarsi
> in consigli stravaganti. Se in chi mi parla trovo piu' competenza gli dico
> -scrivi in lista tech che sicuramente vieni aiutatissimo-.

Allora io ho installato sulla mia macchina RH poi SuSe poi MDK poi ho provato
con la Debian e quando mi ha chiesto quali moduli volevo installare ho chiuso
e sono passato alla Slackware che e` stata semplicissima. Nel mio piccolo
un pochino di esperienza me la sono fatta su le varie distro quindi pensavo
di avere voce in capitolo, non era mia intenzione apparire o essere
stravagante.
Ma c'e` chi mi batte. :->