[Flug] corso rodolico aggiornamenti ufficiali

fabio nigi nigifabio@gmx.it
Mer 6 Feb 2002 20:56:00 CET

avevo già scritto alla lista corso, visto che mi erano arrivati dei messaggi
sul corso su quella .
vi riinvio quello che ho mandato di la....
le, lezioni si dovranno tenere di venerdì visto che a scuola vengono tenuti
più corsi di informatica in contemporanea e è l ' unico giorno libero per
qualunque chiarimente specifico contattatemi in privati, ci possiamo anche
sentire per telefono.
l' orario preferibile sarebbe nel primissimo pomeriggio,le 2 circa,m visto
che c'è gente che viene da fuori, e senno non ha mezzi di trasporto.
non c' è altro , ognuno firmerà un contratto per ogni lezione che farà e
verrà pagato seduta stante con un  assegno.

il corso sarei per iniziarlo il 15 , datemi la conferma chi deve fare la
prima lezione x fare passare una circolare nella scuola .
vi invierò in serata o nella prima mattinata di domani , il calendario che
ho fatto (facendo coincidere i giorni e le ore in cui la scuola era libera
(sempre di venerdì) che dovrebbe diventare quello ufficiale .
Cambiarlo sarebbe un problema ma in caso di problemi , si può fare tutto
;-)))