[Flug] corso rodolico aggiornamenti ufficiali

Leandro Noferini leandro@firenze.linux.it
Sab 9 Feb 2002 16:08:48 CET

 > avevo già scritto alla lista corso, visto che mi erano arrivati dei messaggi
 > sul corso su quella .

E hai fatto bene!

 > vi riinvio quello che ho mandato di la....
 > le, lezioni si dovranno tenere di venerdì visto che a scuola vengono tenuti
 > più corsi di informatica in contemporanea e è l ' unico giorno libero per
 > qualunque chiarimente specifico contattatemi in privati, ci possiamo anche
 > sentire per telefono.
 > l' orario preferibile sarebbe nel primissimo pomeriggio,le 2 circa,m visto
 > che c'è gente che viene da fuori, e senno non ha mezzi di trasporto.
 > non c' è altro , ognuno firmerà un contratto per ogni lezione che farà e
 > verrà pagato seduta stante con un  assegno.

Il tuo scrivere mi è leggermente oscuro.....

;-)

 > il corso sarei per iniziarlo il 15 , datemi la conferma chi deve fare la
 > prima lezione x fare passare una circolare nella scuola .

Io il  15 sarò libero  e per ma  va bene le  ore 14.00: dove  mi debbo
presentare?

Email: leandro@firenze.linux.it
GPG Key fingerprint = CCF5 27C9 5E73 6DEF 53BD  346F AFA4 F6D2 3938 4158