[Flug] MESSAGGIO DA CASA (ahem! ;-)

Marco A. Calamari marco@freenetproject.org
Ven 22 Feb 2002 12:05:24 CET

At 10.03 22/02/02 +0100, you wrote:

>Allora, bisogna assolutamente sapere il prima possibile piu' o meno quanti
>siamo. Ho detto 20, come numero va bene?

Fai 21 perche' sono scomparso per la III volta dalla lista ...
  .... che qualcuno ce l'abbia con me ???   8)

>Questo ci serve per sapere se ci mettono sopra o sotto.
>
>Inoltre, fatemi sapere se devo venire a prendere qualcuno e dove...

Ho trovato un altro passaggio, grazie.

Forse sarebbe meglio ripostare i dettagli del posto dove andare
  e l'orario ....

Marco

* Marco A. Calamari  marco@freenetproject.org *

il  Progetto Freenet - segui il coniglio bianco
the Freenet  Project - follow the  white rabbit