[Flug] MESSAGGIO DA CASA (ahem! ;-)

Marco Ermini flug@markoer.org
Ven 22 Feb 2002 12:34:37 CET

On Fri, 22 Feb 2002 12:05:24 +0100, "Marco A. Calamari"
<marco@freenetproject.org> wrote:

> Fai 21 perche' sono scomparso per la III volta dalla lista ...
>   .... che qualcuno ce l'abbia con me ???   8)

Ormai non la seguivo piu' quella lista... se siamo piu' o meno 20 (17 o 25 non
cambiano la sostanza) ci tengono giu' anziche' nella "sala riservata" perche'
stasera dovrebbero esserci pochi clienti.

[...]
> Ho trovato un altro passaggio, grazie.

Benissimo! ovviamente per il ritorno ci organizziamo tutti assieme.

> Forse sarebbe meglio ripostare i dettagli del posto dove andare
>   e l'orario ....

Spero che le cartine e le indicazioni siano abbastanza chiare

ciao

--
Marco Ermini