[Flug] Nuovo serverone

Leonardo Giacomelli leonardo@firenze.linux.it
Lun 25 Feb 2002 15:37:45 CET

 Claudio Cicali <c.cicali@mclink.it> wrote:

 Claudio> Io non ho ancora capito la situazione hardware del serverone.
 Claudio> Soprattutto per quanto riguarda la situazione processore e
 Claudio> mother board.
 Claudio>
 Claudio> La si vuole cambiare o no ?

Era stato detto che se c'erano i soldi sarebbe stata cosa buona e giusta
cambiare anche quei pezzi.

 Claudio> In caso affermativo io avrei a disposizione (usato) una
 Claudio>
 Claudio>        Abit KT7 con processore AMD Duron 700 a 100 EUR
 Claudio>
 Claudio> Cerchiamo di capire se ci serve perche` questo hardware non e` mio e
 Claudio> non posso tenerlo "bloccato" a lungo.

Boh, per me andrebbe bene.. ci va aggiunta la ram (a proposito, ci vuole quella
ddr su codesta scheda madre? Mi pare di no, mi sbaglio?). Il problema e' che
anche con questo prezzo di favore, e con i soldi raccolti durante la cena mi
sa proprio che non ci si faccia. Solo un modulo da 512Mb di memoria verrebbe
a costare piu' dei 100 EUR della scheda madre.
Comunque ci vuole un parere tempestivo del Maestro della Cassa.

--
Saluti
Leonardo