[Flug] Nuovo serverone

Claudio Cicali c.cicali@mclink.it
Lun 25 Feb 2002 18:21:20 CET

On Mon, 25 Feb 2002 15:37:45 +0100
Leonardo Giacomelli <leonardo@firenze.linux.it> wrote:

>  Claudio> In caso affermativo io avrei a disposizione (usato) una
>  Claudio>
>  Claudio>        Abit KT7 con processore AMD Duron 700 a 100 EUR
>  Claudio>
>  Claudio> Cerchiamo di capire se ci serve perche` questo hardware non e` mio e
>  Claudio> non posso tenerlo "bloccato" a lungo.
>
> Boh, per me andrebbe bene.. ci va aggiunta la ram (a proposito, ci vuole quella
> ddr su codesta scheda madre? Mi pare di no, mi sbaglio?). Il problema e' che
> anche con questo prezzo di favore, e con i soldi raccolti durante la cena mi
> [...]

Si`, la quella piastra madre supporta le "vecchie" DIMM PC100 e PC133, per
cui prendendola, si potrebbe riutilizzare la RAM attuale del serverone ed
aggiornarla quando avremo i soldi per farlo.
Le piastre madri nuove, invece, *MI PARE*, non supportino piu' le PC100 e
PC133

--
Claudio Cicali aka FleXer
c.cicali@mclink.it