[Flug] Nuovo serverone

Umberto Genovese umbegen@tin.it
Lun 25 Feb 2002 20:42:15 CET

Il lunedì, 25 febbraio, 2002 at 06:21:20 +0100, Claudio Cicali Scrisse:
	On Mon, 25 Feb 2002 15:37:45 +0100
	Leonardo Giacomelli <leonardo@firenze.linux.it> wrote:

	>  Claudio> In caso affermativo io avrei a disposizione (usato) una
	>  Claudio>
	>  Claudio>        Abit KT7 con processore AMD Duron 700 a 100 EUR
	>  Claudio>
	>  Claudio> Cerchiamo di capire se ci serve perche` questo hardware non e` mio e
	>  Claudio> non posso tenerlo "bloccato" a lungo.
	>
	> Boh, per me andrebbe bene.. ci va aggiunta la ram (a proposito, ci vuole quella
	> ddr su codesta scheda madre? Mi pare di no, mi sbaglio?). Il problema e' che
	> anche con questo prezzo di favore, e con i soldi raccolti durante la cena mi
> [...]

	Si`, la quella piastra madre supporta le "vecchie" DIMM PC100 e PC133, per
	cui prendendola, si potrebbe riutilizzare la RAM attuale del serverone ed
	aggiornarla quando avremo i soldi per farlo.
	Le piastre madri nuove, invece, *MI PARE*, non supportino piu' le PC100 e
	PC133

Se può servire, ho una simm 128M a 133MHz che non uso, ne farei dono per la
causa del serverone...