[Flug] Compleanno del Flug

Mattia Brunetti mat.brunetti@tin.it
Mar 8 Gen 2002 20:22:16 CET

Il 04:09, marted́ 8 gennaio 2002, hai scritto:
> On Mon, 7 Jan 2002 22:02:02 +0000, Mattia Brunetti <mat.brunetti@tin.it>
> wrote:
>
> [...]
>
> Nel senso di quale posto e'? mi sa che molti magari non sanno nemmeno che
> esiste questo posto, sarebbe la pizzeria che c'e' a San Colombano, vicino a
> Badia a Settimo. E' proprio nella frazione, cioe' non e' Badia a Settimo e
> nemmeno il ristorante che c'e' in via di San Colombano, e' proprio un
circolo
> ARCI che ci vai solo se lo sai che c'e' perche' non c'e' nessun cartello ;-)

Di quel circolo me ne hanno parlato bene.
I rifondaroli di scandicci ci vanno spesso e non si sono mai lamentati, pero'
a me non mi ci hanno mai portato :-(.
Se S. Colombano non rimane troppo fuori mano puo' essere un'alternativa al 25
Aprile.

> ciao
>
> --
> Marco Ermini
> http://www.markoer.org
> Perche' perdere tempo ad imparare quando l'ignoranza e' istantanea? (Hobbes)

Ciao

Mattia
--
Pace e prosperita'   \\//

Key fingerprint = 1808 4888 A429 CE0A C794  90A5 27E5 52A0 ACF1 A8FF

ICQ # 107461752