[Flug] Compleanno del Flug

Marco Ermini flug@markoer.org
Mer 9 Gen 2002 04:23:10 CET

On Tue, 8 Jan 2002 19:22:16 +0000, Mattia Brunetti <mat.brunetti@tin.it>
wrote:

[...]
> circolo
>
> Di quel circolo me ne hanno parlato bene.
> I rifondaroli di scandicci ci vanno spesso e non si sono mai lamentati,
> pero' a me non mi ci hanno mai portato :-(.
> Se S. Colombano non rimane troppo fuori mano puo' essere un'alternativa al
> 25 Aprile.

Vuoi mettere? venti anni di pizze del mio papa' e del mio (pace all'anima sua,
vecchio marpione) recentemente defunto zio... ;-)

San Colombano si trova a Badia a Settimo (Scandicci). Dipende da dove uno
viene, non e' in fondo molto lontano dal 25 Aprile. Venendo, mettiamo, dal
centro di Firenze, superando il Ponte alla Vittoria, anziche' fermarsi al 25
Aprile, continui su via Pisana in direzione Scandicci/Lastra a Signa. Ad un
certo punto a Scandicci, poco prima di arrivare a Lastra, devi voltare a
sinistra ed addentrarti per il paesino, e *devi sapere* dov'e', perche' non
troverai alcuna indicazione.

Venendo dalla FI-PI-LI, si puo' uscire a Scandicci oppure a Lastra e tornare
un po' indietro. Se uno viene da Galluzzo, scende da via delle Bagnese ed
arriva a Torregalli, prende la Pisana e fa la stessa strada.

In soldoni, la zona e' il limbo tra Scandicci e Lastra a Signa sulla via
Pisana, ma bisogna sapere per forza dov'e'. Posso fare una cartina in formato
digitale ma se uno non e' pratico e' bene che si aggreghi e ci si vada tutti
assieme.

ciao

--
Marco Ermini