[Flug] Compleanno del Flug

Marco Ermini flug@markoer.org
Mer 9 Gen 2002 09:44:29 CET

On Wed, 9 Jan 2002 08:07:10 +0100, "Leonardo Boselli" <leo@dicea.unifi.it>
wrote:

> Intendi dire che vuoi fare la festa il 27 febbraio (ma a quel punto
> tanto vale il 25 che è di lunedì) oppure che vuoi organizzare tutto
> nel mese di febbraio )e lascialre la data al 27.3 ?

Volevo dire che se si fa a Marzo si domincera' a riparlarne da Febbraio. Se ci
contiamo ora si rischia di doverci ricontare il giorno prima della cena...

Per inciso: a San Colombano forse e' possibile fare la cosa che diceva
Leandro, nel senso che hanno una sala che affittano per le feste ecc. e che mi
hanno dato per farci delle cose altre volte. Forse e' possibile portare dei
computer, fare una specie di "meeting" il pomeriggio e cenare la sera. Pero'
bisogna vedere come sono messi a Marzo con questa sala.

ciao

--
Marco Ermini
http://www.markoer.org