Il posto del (Era: Re: [Flug] Compleanno del Flug)

Leandro Noferini leandro@firenze.linux.it
Gio 10 Gen 2002 02:28:30 CET

    ME> Per inciso: a San Colombano forse e' possibile fare la cosa che diceva
    ME> Leandro, nel senso che hanno una sala che affittano per le feste ecc. e che mi
    ME> hanno dato per farci delle cose altre volte. Forse e' possibile portare dei
    ME> computer, fare una specie di "meeting" il pomeriggio e cenare la sera. Pero'
    ME> bisogna vedere come sono messi a Marzo con questa sala.

Insisto : se devo organizzare io  la cosa la dobbiamo spostare a prima
della fine di Marzo  quando cadrebbe in realtà l'anniversario. Diciamo
la fine di Febbraio.

In  ogni caso  se fosse  possibile  usare una  sala della  CdP di  San
Colombano sarebbe ottimo, anche se il posto è un po' molto assai fuori
mano (conosco i luoghi, ho fatto cinque anni di scuole elementari alla
scuola che  sta lì  a cento  metri) e scomodo  da raggiungere  per chi
viene da lontano.

Fammi sapere.

Email: leandro@firenze.linux.it
GPG Key fingerprint = CCF5 27C9 5E73 6DEF 53BD  346F AFA4 F6D2 3938 4158