[Flug] Chi l'ha visto?

Leonardo Giacomelli leonardo@firenze.linux.it
Gio 10 Gen 2002 12:31:06 CET

Ieri sera (anzi notte) su rai 3 hanno mandato in onda una puntata di
Mediamente che parlava di Linux e del Free Software.. io non lo sapevo
ma come mi succede tutte le notti, mi abbiocco con la tv accesa e quando
mi sono svegliato mi sono trovato davanti Stallman che chiaccherava
(c'ho messo un po' per realizzare).

Praticamente ne ho seguito un 10 minuti soltanto perche' era alla fine
..ho fatto in tempo pero' a sentire che parlavano dell'interessamento di
A.Papini, del LUG di Firenze, riguardo alla pubblica amministrazione
e di altre cosette.

Qualcuno ha seguito per intero la trasmissione?
Hanno detto cose sensate o come spesso succede, una manica di baggianate?

--
Saluti
Leonardo