[Flug] Chi l'ha visto?

Marco Ermini flug@markoer.org
Gio 10 Gen 2002 12:37:29 CET

On Thu, 10 Jan 2002 12:31:06 +0100, Leonardo Giacomelli
<leonardo@firenze.linux.it> wrote:

> Ieri sera (anzi notte) su rai 3 hanno mandato in onda una puntata di
> Mediamente che parlava di Linux e del Free Software.. io non lo sapevo
> ma come mi succede tutte le notti, mi abbiocco con la tv accesa

he he he faccio sempre cosi' anche io ;-)

per fortuna ho il tasto "sleep" che serve apposta ;-)

> e quando
> mi sono svegliato mi sono trovato davanti Stallman che chiaccherava
> (c'ho messo un po' per realizzare).
>
> Praticamente ne ho seguito un 10 minuti soltanto perche' era alla fine
> ..ho fatto in tempo pero' a sentire che parlavano dell'interessamento di
> A.Papini, del LUG di Firenze, riguardo alla pubblica amministrazione
> e di altre cosette.
>
> Qualcuno ha seguito per intero la trasmissione?
> Hanno detto cose sensate o come spesso succede, una manica di baggianate?

Non l'ho visto ma...

http://www.mediamente.rai.it/articoli/20020108d.asp

potrebbe essere simile a quello che hanno detto.

ciao

--
Marco Ermini
http://www.markoer.org