Il posto del (Era: Re: [Flug] Compleanno del Flug)

Marco Ermini flug@markoer.org
Gio 10 Gen 2002 15:50:41 CET

On Thu, 10 Jan 2002 02:28:30 +0100, Leandro Noferini
<leandro@firenze.linux.it> wrote:

>     ME> Per inciso: a San Colombano forse e' possibile fare la cosa che
>     diceva ME> Leandro, nel senso che hanno una sala che affittano per le
>     feste ecc. e che mi ME> hanno dato per farci delle cose altre volte.
>     Forse e' possibile portare dei ME> computer, fare una specie di
>     "meeting" il pomeriggio e cenare la sera. Pero' ME> bisogna vedere come
>     sono messi a Marzo con questa sala.
>
> Insisto : se devo organizzare io  la cosa la dobbiamo spostare a prima
> della fine di Marzo  quando cadrebbe in realtà l'anniversario. Diciamo
> la fine di Febbraio.

Per me e' OK. Con un anticipo simile mi va bene qualunque cosa.

> In  ogni caso  se fosse  possibile  usare una  sala della  CdP di  San
> Colombano sarebbe ottimo, anche se il posto è un po' molto assai fuori
> mano (conosco i luoghi, ho fatto cinque anni di scuole elementari alla
> scuola che  sta lì  a cento  metri) e scomodo  da raggiungere  per chi
> viene da lontano.

Il problema maggiore e' portare tutti li'. Poi non so, qualunque posto puo'
essere lontano per chiunque, per uno di Empoli o che sta a Firenze Nord o Le
Bagnesi e' vicino, per uno che sta a Firenze Sud e' lontano. Per uno che trova
comodo il 25 Aprile non e' affatto scomodo (a meno che non gli stia comodo il
25 Aprile perche' abita la' sotto e ci va a piedi ;-). La cosa sicura e' che
non ci sono mezzi pubblici decenti che ti ci portano (ci sono Ataf e Lazzi, o
almeno c'erano, ma non mi ci affiderei piu' di tanto). D'altro canto, se si fa
tardi pure dal 25 Aprile non ci saranno piu' Ataf, immagino.

La mia e' solo un'idea, a me va bene tutto. Li' potrei organizzare io come ho
fatto altre volte e quindi non ci sarebbero problemi. Penso che la cosa
migliore sia fare un "censimento" e vedere cosa viene fuori.

                  abita a      mezzi      periodo
markoer:          Signa        auto       sia Feb che Mar, meglio sab/dom
Leandro:          ?            ?          fine Feb

...aggiungersi in fondo!

ciao

--
Marco Ermini