Il posto del (Era: Re: [Flug] Compleanno del Flug)

Mattia Brunetti mat.brunetti@tin.it
Gio 10 Gen 2002 19:43:26 CET

> [...]
> Bagnesi e' vicino, per uno che sta a Firenze Sud e' lontano. Per uno che
trova
> comodo il 25 Aprile non e' affatto scomodo (a meno che non gli stia comodo
il
> 25 Aprile perche' abita la' sotto e ci va a piedi ;-). La cosa sicura e' che
> non ci sono mezzi pubblici decenti che ti ci portano (ci sono Ataf e Lazzi,
> almeno c'erano, ma non mi ci affiderei piu' di tanto). D'altro canto, se si
fa
> tardi pure dal 25 Aprile non ci saranno piu' Ataf, immagino.

Mezzi decenti che ti ci portano non ce ne sono, credo che la Lazzi non faccia
piu' servizio a S.Colombano.
Brobabile nuovo capolinea della linea 26 a S.Colombano. Ultima partenza 24.35?
Passa anche vicino al 25 Aprile, se non si rompe il bus :-(.

Saluti

Mattia
--
Pace e prosperita'   \\//

Key fingerprint = 1808 4888 A429 CE0A C794  90A5 27E5 52A0 ACF1 A8FF

ICQ # 107461752