Il posto del (Era: Re: [Flug] Compleanno del Flug)

Marco Ermini flug@markoer.org
Gio 10 Gen 2002 19:28:28 CET

On Thu, 10 Jan 2002 18:43:26 +0000, Mattia Brunetti <mat.brunetti@tin.it>
wrote:

[...]
> Mezzi decenti che ti ci portano non ce ne sono, credo che la Lazzi non
> faccia piu' servizio a S.Colombano.

Ah, buono a sapersi

> Brobabile nuovo capolinea della linea 26 a S.Colombano. Ultima partenza
> 24.35?

Intendi *da* San Colombano *verso* Firenze, giusto? non sarebbe poi cosi' male
allora. Comunque, non credo che ci siano problemi, almeno per me, a fare un
giro e riportare la gente a casa, sempre che non stia in culo al mondo. Ci
saranno poi persone tipo Bagnoli che dovranno venire in auto ovunque sia la
cena, immagino.

> Passa anche vicino al 25 Aprile, se non si rompe il bus :-(.

Da come lo dici sembra un'esperienza di vita vissuta :-/

ciao

--
Marco Ermini
http://www.markoer.org