[Flug] Alessio, ci spieghi un po' cosa ci installano sopra? :)

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Lun 14 Gen 2002 15:09:58 CET

On 13 Jan 2002, at 23:20, Christian Surchi wrote:
> On Sun, Jan 13, 2002 at 10:31:32PM +0100, Leonardo Boselli wrote: > >
> Visto che si parla anche di installazione... > > La offerta prevedeva,
> senza variazione di prezzo, la opzione tra > Windows ME > Windows 2000
>
> E sai anche per cosa hanno optato? :)

Queasto non lo so: io ho solo visto il bando, la opzione comunque
era macchina per macchina ... uno poteva chiedere 4 meacchine
con 4 sistemi diversi ....
Io mi sarei preso la licenza di win2000 e poi mi sarei reinstallato
tutto da me .... (quando mi arrivano macchine preinstallate la prima
cosa che faccio è riformattare a basso livello l'HD)

Leonardo Boselli (NIT)
Dipartimento Ingegneria Civile
Universita` di Firenze
Via Santa Marta 3