[Flug] Alessio, ci spieghi un po' cosa ci installano sopra? :)

Christian Surchi csurchi@mclink.it
Lun 14 Gen 2002 19:50:38 CET

On Mon, Jan 14, 2002 at 03:09:58PM +0100, Leonardo Boselli wrote:

> Queasto non lo so: io ho solo visto il bando, la opzione comunque
> era macchina per macchina ... uno poteva chiedere 4 meacchine
> con 4 sistemi diversi ....
> Io mi sarei preso la licenza di win2000 e poi mi sarei reinstallato
> tutto da me .... (quando mi arrivano macchine preinstallate la prima
> cosa che faccio è riformattare a basso livello l'HD)

Riformattare a basso livello??? e perche'?

--
Christian Surchi, csurchi@debian.org, christian@firenze.linux.it |   ICQ
www.debian.org - www.softwarelibero.it - www.firenze.linux.it    | 38374818