Il posto del (Era: Re: [Flug] Compleanno del Flug)

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Lun 14 Gen 2002 21:26:35 CET

On 14 Jan 2002, at 20:29, Marco Ermini wrote:

> Il problema e' solo per Leonardo, che preferirebbe non nel weekend,
> quindi si deve esprimere lui sul 23. Teniamo conto che a San Colombano
Io non so ancora come sarò messo in quella settimana (lo saprò
solo il 25/1 se non l'1/2 ) e ora come ora potrebbero andarmi bene
tutti e due (con preferenza per il venerdì)(a seconda di come
cambiano le ose potrebbe cambiare la preferenza ...)

Leonardo Boselli (NIT)
Dipartimento Ingegneria Civile
Universita` di Firenze
Via Santa Marta 3