Il posto del (Era: Re: [Flug] Compleanno del Flug)

Marco Ermini flug@markoer.org
Lun 14 Gen 2002 20:29:28 CET

On Mon, 14 Jan 2002 10:14:59 +0100, Leandro Noferini
<leandro@firenze.linux.it> wrote:

[...]
>     ME> Il problema maggiore e' portare tutti li'.
>
> Appunto......

[...]
> Diciamo anche  che "popolarmente" sapere dove  si trova la  CdP di San
> Colombano  č  un  po'  meno  facile  che  sapere  dove  si  trova  via
> Bronzino. Ma  noi siamo scienza e  non fantascienza e  quindi fare una
> cartina e  metterla sul sito  non mi pare  cosa poi tanto  difficile e
> quindi vada per San Colombano!

[...]
> Da quel che vedo va bene la fine di Febbraio.
>
> Cal mi dice che la data buona sarebbe Sabato 23 Febbraio: piace?

              abita a    mezzi      periodo
markoer:      Signa      auto       sia Feb che Mar, meglio sab/dom
Leandro:      ?          ?          fine Feb
Leonardo:     variabile  dipende    no weekend
Franco:       Siena      auto       sempre
Massimiliano: Firenze    auto       fine Feb
Simone        Firenze    motorino   sempre
Mattia:       Scandicci  motorino   sempre?
Franco:       Siena      auto       sempre

(Spero di non aver scordato nessuno. Aggiungersi possibilmente non quotando!)

Il problema e' solo per Leonardo, che preferirebbe non nel weekend, quindi si
deve esprimere lui sul 23. Teniamo conto che a San Colombano vanno bene quasi
tutti i giorni, tenete conto che nel weekend e' un po' piu' caotico.
Tendenzialmente venerdi' 22 sarebbe meglio che sabato 23. Lo dico perche'
troviamo meno gente e ci facciamo di piu' i comodi nostri - per me e' lo
stesso.

> Facciamo cosí: te Marco organizzi tutto ciň che concerne la sala, come
> il  mangiare, l'accoglienza  in  generale e  io  penso alle  pubbliche
> relazioni, come il sito, gli inviti e cose cosí. D'accordo?

Bene. Ma non ho capito cosa vogliamo fare in questa sala. Dobbiamo organizzare
un "evento pubblico"? Potrebbe essere anche una specie di "festa di
propaganda" per l'"hacklab" - e' solo un'idea - o una festa-Linux. Io posso
portare il laptop, il C64 e lo Spectrum ;-)

Altra cosa *IMPORTANTE*: se l'appuntamento e' dopo le 18 posso anche chiedere
in prestito un pulmino dalla Misericordia e passare da Firenze (posso entrare
in centro e pure nella ZTL) e passare a prendere fino a 8 persone (in teoria,
magari se qualcuno si "imbosca" anche di piu'). Lo dico per chi non ha mezzi o
non li vuole/puo' usare o non sa dov'e' il posto: i fiorentini e non si
possono ritrovare da qualche parte e li vengo a prendere io

ciao

---
Marco Ermini
http://www.markoer.org