[Flug] [OT] richiesta urgente: Compaq C++ compiler per True Unix

Marco Ermini markoer@markoer.org
Mar 15 Gen 2002 17:23:55 CET

Una richiesta urgente anche se OT, ma magari qualcuno ci lavora...

C'e' qualcuno di voi che possiede il compilatore C++ Compaq per True Unix? per
la precisione io utilizzo la versione 4.0g di True Unix (il compilatore
dovrebbe essere lo stesso nelle versioni 4.0G, 5.0A e 5.1 di True Unix).

Mi raccomando, parlo proprio di C++ e non di C. Il C++ *non* e' installato di
default sul sistema.

Mi serve urgentemente in prestito per compilare un programma, visto che c'e'
della gente dal Messico che la settimana prossima viene a vedere questo
programma; purtroppo, anche se credo che sia compreso nel contratto di
fornitura, non e' stato installato, e comunque non si sa dove sia finito il
CD, forse non l'hanno mai lasciato al mio cliente. In ogni caso, la Compaq ce
lo riporta, ma non puo' venire in tempi cosi' brevi.

Qualsiasi mezzo e costo di spedizione e' lecito, sono in guerra :-(

ciao

---
Marco Ermini