Il posto del (Era: Re: [Flug] Compleanno del Flug)

Leandro Noferini leandro@firenze.linux.it
Gio 17 Gen 2002 09:26:35 CET

    ME> Il  problema e'  solo per Leonardo,  che preferirebbe  non nel
    ME> weekend,  quindi si deve  esprimere lui sul 23.  Teniamo conto
    ME> che  a San Colombano vanno  bene quasi tutti  i giorni, tenete
    ME> conto che nel weekend e' un po' piu' caotico.  Tendenzialmente
    ME>  venerdi' 22  sarebbe meglio  che sabato  23.

In  teoria  forse però  io  volevo  invitare  anche persone  da  fuori
Firenze; in particolare tutti coloro (gruppi e persone) che in qualche
modo, a mia memoria, sono venuti in contatto con il Flug.

Così  di primo  acchito ho  queste persone  in testa:  Strano Network,
l'hacklab,  Investici/Autistici, ECN,  ILS, il  Pluto  (personaggio al
quanto importante), i Lug in generale via così.

Come  si capisce  non sono  tutti di  Firenze e  dintorni e  quindi ci
sarebbero   probabilmente   maggiori    probabilità   per   una   loro
partecipazione se la cosa si tenesse sabato e non venerdí.

D'altronde  capisco che  questa  è la  festa  del Flug  e  se si  deve
scegliere è sicuramente meglio favorire la partecipazione nostra!

    ME> Lo  dico perche' troviamo meno  gente e ci facciamo  di piu' i
    ME> comodi nostri - per me e' lo stesso.

    ME>  Bene.  Ma  non  ho   capito  cosa  vogliamo  fare  in  questa
    ME>  sala.  Dobbiamo organizzare  un  "evento pubblico"?  Potrebbe
    ME>  essere  anche  una   specie  di  "festa  di  propaganda"  per
    ME> l'"hacklab"  - e' solo un'idea  - o una  festa-Linux. Io posso
    ME> portare il laptop, il C64 e lo Spectrum ;-)

Io sarei,  come scrivo sopra,  per fare una cosa  abbastanza pubblica;
una festa non  già di propaganda quanto di  celebrazione; quindi direi
un po' di discorsi....

Email: leandro@firenze.linux.it
GPG Key fingerprint = CCF5 27C9 5E73 6DEF 53BD  346F AFA4 F6D2 3938 4158