Il posto del (Era: Re: [Flug] Compleanno del Flug)

Marco Ermini flug@markoer.org
Gio 17 Gen 2002 12:20:58 CET

On Thu, 17 Jan 2002 09:26:35 +0100, Leandro Noferini
<leandro@firenze.linux.it> wrote:

>     ME> Il  problema e'  solo per Leonardo,  che preferirebbe  non nel
>     ME> weekend,  quindi si deve  esprimere lui sul 23.  Teniamo conto
>     ME> che  a San Colombano vanno  bene quasi tutti  i giorni, tenete
>     ME> conto che nel weekend e' un po' piu' caotico.  Tendenzialmente
>     ME>  venerdi' 22  sarebbe meglio  che sabato  23.
>
> In  teoria  forse però  io  volevo  invitare  anche persone  da  fuori
> Firenze; in particolare tutti coloro (gruppi e persone) che in qualche
> modo, a mia memoria, sono venuti in contatto con il Flug.

> [...]

L'importante e' saperlo prima. IMHO con tutto questo anticipo, penso che tutti
si potrebbero liberare un sabato sera, eventualmente aiutati a tornare a casa
da chi ha la macchina. Pero' e' una mia congettura e mi dispiacerebbe se
davvero qualcuno avesse problemi gravi a venire di sabato...

Pero' bisogna assolutamente sapere quanti saremo (+ o -) ma soprattutto,
*decidere assolutamente quale giorno sara'*, il prima possibile. Al telefono
mi hanno detto che la sala viene prenotata anche mesi prima per feste,
battesimi ecc. e quindi bisogna sbrigarsi. Una volta deciso il giorno, se
siamo 5 in piu' o in meno lo si puo' anche vedere dopo (ma non ovviamente se
siamo 10 o 15!!).

Qualche giorno prima eventualmente bisogna dirgli i primi, loro ci fanno anche
un primo diverso ciascuno ma capite bene che non e' pratico soprattutto per
noi, perche' incasiniamo loro e ci mettiamo di piu' a mangiare noi!

ciao

---
Marco Ermini