[Flug] CFCC - ho messo tutti?

Marco Ermini flug@markoer.org
Gio 17 Gen 2002 13:07:02 CET

On Thu, 17 Jan 2002 12:54:57 +0100, Christian Surchi <csurchi@mclink.it>
wrote:

> Se, come dice leandro, inviatiamo gente da fuori non possiamo dargli da
> mangiare qualsiasi cosa, perche' non ce lo perdonaranno mai, provare per
> credere. :)

Ho telefonato. Tra le varie opzioni, mi hanno detto che hanno sempre:

- penne all'arrabbiata
- pappardelle al cinghiale
- penne alla polpa di granchio
- sughi ai funghi
- sugo alle noci
- ecc.

Solo per dare un'idea. Si puo' chiedere ovviamente cosa ci pare (per esempio
se fatto bene il risotto alle punte di asparagi e' ottimo), queste sono solo
le prime cose che venivano loro in mente.

Ho chiesto di guardare quali dei due giorni - 22 e 23 febbraio - erano liberi.
Stasera me lo dicono (me lo dice il mio papa' perche' stasera ci va e
controlla).

ciao

---
Marco Ermini