[Flug] CFCC - ho messo tutti?

Mattia Brunetti mat.brunetti@tin.it
Gio 17 Gen 2002 16:22:48 CET

Christian Surchi ha scritto:

> Se, come dice leandro, inviatiamo gente da fuori non possiamo dargli da
> mangiare qualsiasi cosa, perche' non ce lo perdonaranno mai, provare per
> credere. :)

In queste occasioni mettere d'accordo tutti e' impossibile, soprattutto se
si devono seguire i gusti e i portafogli di tutti.
L'oggetto economico non deve essere sottovalutato, una minore spesa per cena
potrebbe dare spazio a volontarie donazioni verso Flug(serverone) o progetti
eventuali. E per chi viene a lontano una cifra operaia potebbe aiutare a
prendere la decisione di partecipare all'evento. Quindi se per 'qualsiasi
cosa' si intende gamberi, porcini e tartufo, preferirei mangiare arrabbiata,
carbonara, risotto.

La compagnia ripaghera' qualsiasi tartufo.

Penso si potrbbe decidere gia' una spesa comprendente cena e donazione.
O meglio decidere una spesa e se vino permettendo avanzano qualche euri,
viengono passati direttamente alla cassa (quella del Flug).

Oppure non decidere un bel niente e crogilarsi classico caos da pizzereria
;-)

22 o 23 febbraio?

Ciao

Mattia

--
Pace e prosperita'   \\//

Key fingerprint = 1808 4888 A429 CE0A C794  90A5 27E5 52A0 ACF1 A8FF

ICQ # 107461752