[Flug] Articolo "Hacker: difendi cosė il tuo PC"

Marco Ermini flug@markoer.org
Gio 24 Gen 2002 17:14:21 CET

On Thu, 24 Jan 2002 16:57:57 +0100, Leonardo Giacomelli
<leonardo@firenze.linux.it> wrote:

> giovedė 24 gen 2002, alle 16:53, paolo palmerini
> <paolo.palmerini@cnuce.cnr.it> ha scritto: > allo stesso link dell'articolo
> e' apparsa poco fa una > prima rettifica.
>
> Mi pare un po' leggera come rettifica in confronto a quello che e' stato
> scritto.. comunque e' gia' qualcosa, mi aspettavo di non veder apparire
> nulla a riguardo.

Deve essersi scatenata una bufera... mi sembra di sentire il rumore da qui ;-)

Non credo si possa pretendere di piu': l'articolo e' stato completamente
delinkato e tolto dagli indici e dal motore di ricerca. La rettifica e'
sicuramente sbrigativa, ma questo dimostra soltanto che hanno avuto *molta*
fretta di toglierlo :-)))

Tra l'altro, questo solleva ulteriori interessi sul sign. Panerai, adesso se
uno si va a rileggere i suoi vecchi articoli, puo' farsi delle belle risate.
Il solito raccomandato di turno, oppure non trovavano proprio nessuno che gli
scrivesse qualcosa sul sito?

---
Marco Ermini
http://www.markoer.org - ICQ UIN 50825709 - GPG KEY 0x64ABF7C6