[Flug] Articolo "Hacker: difendi cosė il tuo PC"

^SHIVA^ shiva@netgroup.it
Gio 24 Gen 2002 22:00:49 CET

www.sandlab.org...seguite il link how to become an hacker...ricordate la
perla postata qualke giorno fa....beh proviene da li...purtroppo marko aveva
torto a pensare alla partita di ecstasy avariata...ki troppa fantasia e ki
nulla!
bah

fu'

^SHIVA^