[Flug] corso rodolico

Simone Piccardi piccardi@firenze.linux.it
Mar 29 Gen 2002 00:55:50 CET

On Mon, 2002-01-28 at 18:47, the_duck wrote:
> la scuola mi ha avvertitio che per il pagamento, verrete pagati,ognuno
per ogni sua lezione, la cifra all'ora che era stata pattuita da voi è
di L 100.000, ma mi hanno avvertito che tra tasse e ca...te varie vi
viene netto  78000L all ora , chiunque di voi volesse il netto pari alla
cifra che avevato deciso deve portare alla scuola una partita iva ,

Beh, la partita IVA ce l'ho, quindi questo non e` un problema.

 infatti per la scuola la cifra spesa non cambia le i soldi che vi
vengono scalati vanno in tasse, l' unica cosa e che passate come esperti
esterni e non come professori o tecnici.

Va bene (almeno per me).

> L installazione è andata a buon fine su tutta le macchine, rete
funzionante e open office.

Ottimo.
> Bisogna decidere in che giorna far partire la prima lezione e a che
ora(vi ricordo che dovranno avere una cadenza settimanale quindi
mettetevi d'accordo anche tra voi)

A parte il sabato, che sono libero tutto il giorno, io posso o la sera
dopo le 17.30, oppure bisogna che mi avvisiate per tempo, per liberarmi
da altri impegi di lavoro.

> la scuola è aperta tutti i giorni della settimana , dal 8 gennaio i
computer e i locali saranna apposto.
Il problema e` l'orario (almeno per me).

Ciao
Simone