[Flug] corso rodolico

Leandro Noferini leandro@firenze.linux.it
Mer 30 Gen 2002 10:32:57 CET

 >  la  scuola  mi  ha   avvertitio  che  per  il  pagamento,  verrete
 > pagati,ognuno per ogni sua  lezione, la cifra all'ora che era stata
 > pattuita da voi è di L 100.000, ma mi hanno avvertito che tra tasse
 > e  ca...te varie vi  viene netto 78000L  all ora , chiunque  di voi
 > volesse  il netto pari alla  cifra che avevato  deciso deve portare
 > alla scuola una partita iva  , infatti per la scuola la cifra spesa
 > non  cambia le i  soldi che vi  vengono scalati vanno in  tasse, l'
 > unica cosa e che passate come esperti esterni e non come professori
 > o tecnici.

Non  ricordo bene  i termini  della questione  e quindi  non so  se io
rientri nella questione però nel caso.... va bene, ho capito.

 > L  installazione è andata  a buon fine  su tutta le  macchine, rete
 > funzionante e open office.
 > Bisogna decidere in che giorna far partire la prima lezione e a che
 > ora(vi  ricordo che dovranno  avere una cadenza  settimanale quindi
 > mettetevi d'accordo anche tra voi)

Sempre ammesso ciò che ho scritto  sopra a me va bene qualsiasi giorno
della settimana,  con le avvertenze fatte  anche da Gianni  (cioè mi è
necessario saperlo qualche giorno prima).

Email: leandro@firenze.linux.it
GPG Key fingerprint = CCF5 27C9 5E73 6DEF 53BD  346F AFA4 F6D2 3938 4158