[Flug] Debian

Francesco Poli frx@firenze.linux.it
Sab 8 Giu 2002 18:28:52 CEST

On 2002.06.08 15:54:46 +0200 Mattia Brunetti wrote:
> Un amico mi ha chiesto di procuragli una Debian (woody?).
> Quanti CD servono per riempire un paio di giga (almeno e' contento per
> un
> po)?
> Qual'e' il metodo piu' semplice per soddisfare la richiesta?
> Comprarla gia' belle che masterizzata?
> Scaricarla e masterizzarla?
> Sulle riviste su trovano le solite RH, MDK :-(

Io ho una vecchia Debian 2.2r2 (Potato) su 3 CD: te la posso dare in
cambio di tre CD vergini, se ti va...

Tieni conto che la attuale versione stabile e` la 2.2r6...
Il nome in codice e` sempre Potato: per la Woody (rilasciata come
stabile) bisogna ancora aspettare un po'...

--
      Francesco Poli   <frx@firenze.linux.it>
 "May the Source be with you!"  -- Eric S. Raymond