[Flug] Debian

Mirko Maischberger mirko@lilik.it
Sab 8 Giu 2002 19:07:50 CEST

Il sab, 2002-06-08 alle 15:54, Mattia Brunetti ha scritto:
> Un amico mi ha chiesto di procuragli una Debian (woody?).
> Quanti CD servono per riempire un paio di giga (almeno e' contento per un
> po)?
> Qual'e' il metodo piu' semplice per soddisfare la richiesta?
> Comprarla gia' belle che masterizzata?
> Scaricarla e masterizzarla?
> Sulle riviste su trovano le solite RH, MDK :-(

Se passi dal lilik (a ingegneria SM) abbiamo tutti e otto i CD
aggiornati a qualche settimana fa.

Ci trovi li` quasi tutti i giovedi` pomeriggio. Cmq se avvisi
e` piu` sicuro che _ci_ trovi e _li_ trovi :)

PS: e` raro usare tanto piu` che i primi tre CD.

--
1024D/5B35D286 Mirko Maischberger

Gli allegati potrebbero non ricevere immediata attenzione.