[Flug] Ri-Abbocco con i rifondaroli.

YuRiX yurix@firenze.linux.it
Mer 12 Giu 2002 14:29:31 CEST

Il mer, 2002-06-12 alle 14:32, Mattia Brunetti ha scritto:
> Chi si ricorda di 2 anni fa alla festa di Liberazione a Scandicci?
io!

> Pioveva quindi
> mettemmo solo alcuni portatili su di un tavolo ed una decina di individui
> vennoro a fare alcune domandine.
sicuramente alcuni tra i vecchi del flug si ricorderanno anche che
alcuni anni fa (mi sembra 4) si organizzò uno stand linux anche alla
festa di rifondazio a borgo s.lorenzo, la cosa forse non riuscì
benissimo ma l'idea di fare serate tematiche su varie cose non era male.
il limite di una serata è via come quella di scandicci di 2 anni fa (
pioggia a parte ) è che non si fa molto a parte guardare du' portatili.

non è che si potrebbe fare qualcosa di più ?

comunque sia ogni pretesto è buono per magnare

> Chi supporta l'idea?
ovviamente io