[Flug] Ri-Abbocco con i rifondaroli.

Gio 13 Giu 2002 01:37:47 CEST

 > sicuramente alcuni tra i vecchi del flug si ricorderanno anche che
 > alcuni anni fa (mi sembra 4) si organizzò uno stand linux anche alla
 > festa di rifondazio a borgo s.lorenzo,

Una delle prime iniziative pubbliche del Flug: grandissima!

 > la cosa forse non riuscì benissimo

Assolutamente no,  secondo me riuscì benissimo! Ricevo  ancora lo spam
di  un'azienda  del Mugello  che  allora  mi  attaccò un  potentissimo
bottone sull'uso del SL. Non ho mai capito dove abbiano trovato il mio
indirizzo!

 > ma l'idea di fare serate tematiche su varie cose non era male.

Assolutamente da riproporre, oltre evidentemente alle sonore ubriacate
che ci prendevamo ogni sera prima degli interventi!

;-)

 > il limite di una serata è via come quella di scandicci di 2 anni fa (
 > pioggia a parte ) è che non si fa molto a parte guardare du' portatili.

 > non è che si potrebbe fare qualcosa di più ?

 > comunque sia ogni pretesto è buono per magnare

Ovviamente!

Email: lnoferin@cybervalley.org
Quello che puoi, fallo.  Quello che non puoi, simulalo.