[Flug] Abbocco con i rifondaroli 2

Mattia Brunetti mat.brunetti@tin.it
Gio 13 Giu 2002 13:22:03 CEST

Ho parlato con alcuni rifondaroli e loro sarebbero disposti a concederci
anche uno spazio fisso per tutta la durata della festa, la mia opinione
resta pero' di concentrarci su una o 2 serate, a meno che qualcuno abbia
voglia di costruire uno stand-ino e di presidiarlo per piu' di una giornata.

Ancora non hanno finito di organizzarsi e non so darvi altre informazioni
sugli avvenimenti della festa e la disponibilita' di spazi. Se vogliamo fare
qualcosa di piu' di una cena sarebbe oppurtuno farglielo sapere prima
possibile.

Per le mie scarse capacita' mi inpegno solo a prenotare un tavolo per la
pappa, trovare in tavolo sotto ad un tendone con vicino un po di corrente.
Vogliamo trovare un tavolo in un luogo piu' centrale di quello della volta
scorsa (spazio giovani)? Da tenere presente che lo spazio giovani dovrebbe
avere almeno tre spine 'di birra ed altri prodotti alcolici ;-)

Per la data ci saranno i soliti problemi 'fine settimana' si 'fine
settimana' no.  Metterci d'accordo sara' ardua.

Un giovedi' 11 luglio?

Io per esempio avrei dei problemi per liberarmi per quella data, ma chi
nella vita non ha dei problemi?

Ciao

Mattia
--
Pace e prosperita'   \\//

Key fingerprint = 1808 4888 A429 CE0A C794  90A5 27E5 52A0 ACF1 A8FF

ICQ # 107461752