[Flug] Urgente: Festa Unita' e Software Libero

Francesco Giovannini f.giovannini@netechnologies.it
Ven 14 Giu 2002 10:23:08 CEST

Ciao a tutti,
sto organizzando una serie di iniziative sul Software Libero all'interno
della Festa dell'Unita' di Scandicci che si sta tenendo fino al 30 Giugno
vorrei sondare la vostra disponibilita' sia per un intervento sia per
alcune iniziative pratiche ho un intervento gia' programmato con il Sen.
Cortiana il 19 c.m. dovrebbe esserci anche il presidente dell'associazione
Software Libero.
E' a disposizione uno spazio all'interno dello stand che i Verdi di
Scandicci hanno alla manifestazione per la raccolta delle firme e per la
divulgazione di materiale informativo.
Inoltre vorrei preparare un'install-fest.
Se siete interessati e avete disponibilita' (spero proprio di si) ne
posssiamo parlare all'interno della ML oppure potete scrivermi privatamente.

         Francesco

--

Francesco Giovannini

Netechnologies Solution Manager