[Flug] Contatto con Dada

Dom 23 Giu 2002 18:41:27 CEST

Ciao a tutti,

indiretto ma interessante.

Ieri pomeriggio durante l'HackMeeting  ho scambiato due parole con uno
dei  tecnici di  Dada, dal  quale ho  ricevuto interessanti  notizie a
proposito del nostro amato serverone.

Innanzitutto la data dello spostamento  a Milano: non ricordo se è mai
circolata la  notizia in lista (e  nel caso negativo  chiedo venia per
l'immane ritardo con  cui lo comunico) ma entro  poco tutti i computer
in "housing" presso  Dada verranno spostati a Milano,  nel palazzo del
provider INet (ammesso si scriva  così). La cosa ci potrebbe provocare
qualche  difficoltà  "logistica",   specialmente  nel  caso  diventino
necessari interventi  sull'hardware però non ci  sono state presentate
soluzioni alternative.

In ogni  caso questo  spostamento dovrebbe avvenire  in tempi  brevi e
brevissimi, probabilmente già la prossima settimana. Dato che cambierà
l'ip e dato che abbiamo il  dns (unico servizio che dipende dall'ip, a
quanto ho  capito) speriamo  che il nuovo  ip ci venga  comunicato con
congruo  anticipo; la  persona con  cui  ho parlato  mi ha  assicurato
almeno una settimana di anticipo.

Il secondo argomento  è stato il rinnovo del  contratto, scaduto ormai
dall'inizio del  mese corrente: la  persona non lavora più  a contatto
con il reparto  amministrativo e quindi non ha  saputo dirmi niente di
significativo se non che  il nostro attuale contratto (500.000 vecchie
lire più IVA, lo ricordo) è da considerarsi _assolutamente_ favorevole
ed "eccezionale".

In cassa  ora come ora  qualche soldino ce  lo abbiamo ma  propongo lo
stesso di  tenerceli là fino  a quando non riceveremo  nuove (sperando
siano buone) da Dada.

Torna tutto?

Email: lnoferin@cybervalley.org
Quello che puoi, fallo.  Quello che non puoi, simulalo.