[Flug] Nuovo serverone

Umberto Genovese umbegen@tin.it
Ven 1 Mar 2002 16:47:47 CET

Il giovedì, 28 febbraio, 2002 at 06:13:39 +0100, Leandro Noferini Scrisse:

	 > è un modulo DIMM a 168 contatti (li ho contati uno per uno :P)
	 > l'offerta è sempre valida :)

	Mi si dice che codesto modulo farebbe assai comodo al serverone: se mi
	dai un qualche modo per vederci io lo prenderei volentieri di modo che
	alla prossima revisione hardware proviamo a mettercelo.

Io purtroppo sono sempre a lavoro e capitare a Firenze mi è difficile, ma se
qualcuno  capita a Siena ci possiamo mettere d'accordo per incontrarci al
mio negozio (ci si arriva con l'auto) altrimenti se vedo Franco aka
Caparossa la dò a lui che credo sia messo meglio per gli spostamenti :)

--
     Ciao Umberto