[Flug] Nuovo serverone

Sab 2 Mar 2002 02:51:43 CET

 > 	Mi si dice che codesto modulo farebbe assai comodo al serverone: se mi
 > 	dai un qualche modo per vederci io lo prenderei volentieri di modo che
 > 	alla prossima revisione hardware proviamo a mettercelo.

 > Io purtroppo sono sempre a lavoro e capitare a Firenze mi è difficile, ma se
 > qualcuno  capita a Siena ci possiamo mettere d'accordo per incontrarci al
 > mio negozio (ci si arriva con l'auto) altrimenti se vedo Franco aka
 > Caparossa la dò a lui che credo sia messo meglio per gli spostamenti :)

Se aspettiamo Franco  (a cui rinnovo proprio ora tutta  la mia stima e
il mio  affetto) oppure che qualcuno  passi da Siena  (Gianni?) la tua
ram  la potremmo usare  al più  come zeppa  per un  tavolo zoppicante:
sarebbe assolutamente impossibile per te spedirmela?

Email: lnoferin@cybervalley.org
Quello che puoi, fallo.  Quello che non puoi, simulalo.