[Flug] RAM

Leonardo Giacomelli leonardo@firenze.linux.it
Lun 4 Mar 2002 15:22:49 CET

"GB" --> Gianni Bianchini <giannibi@firenze.linux.it> wrote:

 GB> Vi informo che Umberto Genovese ha generosamente donato ben 128 Mb di
 GB> RAM per il nuovo serverone. La DIMM ce l'ho io, non appena c'e' il
 GB> resto...

Il resto che sarebbe? : ) Il discorso scheda madre + cpu mi pare
morto li', il disco con relativo adattatore c'e' e appena CGabriel
ci mette la Woody e' solo da montare.
A proposito, i vecchi dischi che fine fanno? Si fa piazza pulita, si
tiene solo quello da 4Gb + Biggus + BiggusScsi o cosa? Qualcosa va
levato di mezzo comunque..

Intanto non ho capito bene com'e' composta la dotazione ram attuale.
Se non sbaglio e' un modulo da 64 + 2 moduli da 32.. e la scheda madre
mi pare abbia 4 slot per le memorie. Nell'eventuale slot libero ci
si puo' mettere il modulo di Umberto per arrivare a 256Mb senza
eliminare gli altri?

 GB> Grazie a Umberto a nome di tutto il flug e viva il serverone!

Grazie anche da parte mia!

--
Saluti
Leonardo