[Flug] RAM

Claudio Cicali c.cicali@mclink.it
Lun 4 Mar 2002 15:40:22 CET

On Mon, 4 Mar 2002 15:22:49 +0100
Leonardo Giacomelli <leonardo@firenze.linux.it> wrote:

> "GB" --> Gianni Bianchini <giannibi@firenze.linux.it> wrote:
>
>  GB> Vi informo che Umberto Genovese ha generosamente donato ben 128 Mb di
>  GB> RAM per il nuovo serverone. La DIMM ce l'ho io, non appena c'e' il
>  GB> resto...
>
> Il resto che sarebbe? : ) Il discorso scheda madre + cpu mi pare
> morto li'

La mia offerta non e` piu` valida (mobo + processore 700Mhx a 100 EUR)
Non ho potuto trattenere piu` di una settimana quella "offerta".
Qualcuno si e` presentato con i soldi e l'ha presa (chiaramente).
Ci arrangeremo in qualche altro modo, se serve un proc piu` potente.

ciao

--
Claudio Cicali aka FleXer
c.cicali@mclink.it