[Flug] Presentata la proposta di legge sul software libero

Al Papone alessio.papini@unifi.it
Mar 12 Mar 2002 19:18:49 CET

Segnalo che la proposta di legge sul software libero è stata presentata al
Senato. La proposta l'ho scritta io ma mettendo insieme contributi di
decine di persone del mondo del software libero, e, direi, al 70% dal FLUG.
La presentazione urbi et orbi dovrebbe essere il 20 Marzo.

Ciao a tutti

Alessio Papini

XIV Legislatura
Atto Senato 1188
Norme in materia di pluralismo informatico, sulla adozione e la diffusione
del software libero e sulla portabilità dei documenti informatici nella
pubblica amministrazione
Testi disponibili:Nessun testo disponibile

26 Febbraio 2002:da assegnare
Iter: S. 1188da assegnare26 Febbraio 2002

Iniziativa Parlamentare: Sen. Fiorello Cortiana (Verdi-U)

Natura: ordinaria

Presentazione: Presentato in data 26 Febbraio 2002; annunciato nella seduta
n.130 del 26 Febbraio 2002

Classificazione TESEO:  MEZZI E RISORSE DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE,
SOFTWARE
Articoli
MINISTERO DELL' ISTRUZIONE, DELL' UNIVERSITA' E DELLA RICERCA (Art.7, 8),
LICENZE COMMERCIALI (Art.2), PUBBLICITA' DI ATTI E DOCUMENTI (Art.4),
DIRITTO DI ACCESSO (Art.4), PUBBLICA SICUREZZA (Art.5), TUTELA DELLA
RISERVATEZZA (Art.5), OBBLIGHI (Art.6), PROGRAMMI E CORSI SCOLASTICI
(Art.8), REGOLAMENTI (Art.9)

Dr. Alessio Papini PHD
Dipartimento Biologia Vegetale
Universita' di Firenze